Settembre…summary
PROGRAMMA RIGOROSO MA FLESSIBILE!
Non c’è altro da fare: Il mio programma di allenamento deve rimanere rigoroso nel rispettare la mia determinazione a muovermi, a non fermarmi, a non impigrirmi…ma allo stesso tempo deve rimanere flessibile e adattabile alla tabella di marcia delle giornate incalzate dal lavoro e dagli impegni famigliari.
Insomma, per due settimane ho seguito perfettamente il programma che mi ero prefissata, poi ho continuato molto bene con il Core Integration al mattino, purtroppo ho abbandonato lo yoga (solo per ora), ma ho compensato con altre attività all’aperto che in questo periodo dell’anno sono davvero piacevoli. C’è tempo tutto l’inverno per rimanere al chiuso.
Ho giocato a tennis con mia figlia che stava troppo al computer (che meraviglia giocare a tennis in settembre!)
Sono andata spesso al lavoro in bicicletta, sfruttando tutte le giornate belle e calde.
Era tanto che non usavo la bicicletta e ho apprezzato quella fatica muscolare appena sopra le ginocchia che ti fa sentire attivata una parte del corpo che ha sempre bisogno di “definizione”…
Sono perfino riuscita a fare una bellissima camminata in montagna
La stanchezza alla sera mi ha fatto un po’ sgarrare con il programma per il viso e così ho optato spesso per le sequenze complesse, cercando di impiegare meno tempo e sfruttando il sabato o la domenica per fare tutto l’allenamento completo. Avere le schede a portata di mano sullo specchio però mi aiuterà anche questo mese a ricordare di fare gli esercizi.